Repubblica – “I rosa chiamano i tifosi: iniziative e sconti per riempire lo stadio”
“Il Palermo ha deciso di blindare il suo fattore campo chiamando a raccolta i suoi tifosi al “Barbera” per lo scontro diretto con il Monopoli“. Così Valerio Tripi commenta su Repubblica le iniziative che il club rosa ha avviato per provare a riempire lo stadio nel big match contro i pugliesi.
Il Palermo propone uno sconto di prezzo sui biglietti degli under 18 in tutti i settori (QUI TUTTE LE INFO), oltre quelle consuete per donne e over 65. A questa va aggiunta l’iniziativa “Chi ha il sangue rosanero?” (QUI TUTTE LE INFO), che porta a un biglietto gratuito in tribuna.
L’obiettivo è battere il record di spettatori (7.689) raggiunto nel match contro l’Avellino. Con il Monopoli il match si giocherà domenica 5 dicembre alle ore 20.30.
LEGGI ANCHE
PALERMO, MANCANO LE RIMONTE: CON I ROSA SOTTO…
PALERMO, CON LE BIG ANCORA NESSUNA VITTORIA. E CON IL MONOPOLI…
ha telefonato Reginaldo…ha detto di stare tutti a casa al calduccio
Iniziative inutili in questo periodo storico. Povere di contenuti e che danno l’impressione di essere dei disperati a caccia di gente . Lasciate perdere. Fate andare allo stadio solo chi va con piacere a guardare la partita.
Aggiungo che 7000 tifosi in una C da primi posti è un dato ottimo . Ieri molti campi di B erano vuoti e anche in A annaspano. Contro la Paganese in gradinata un posto costava 20 euro, eppure era abbastanza piena. Invece non fate pagare i Bambini, questo si. Fino a 15 anni gratis. Il resto non serve a nulla.
Non è che ci sia un gran vedere. Al di là di ciò che fa o non fa il Palermo, quello di questo girone è cmq un campionato di scarso livello.
se giocherà De Rose saranno iniziative inutili – un giocatore cosi rovina il divertimento