Palermo, la Curva Nord Inferiore rientra: “Lasciati soli nella battaglia”
La Curva Nord Inferiore rosanero torna allo stadio Renzo Barbera. Il gruppo di tifosi, con un post (polemico) su Facebook, ha annunciato: “Domenica ritorneremo allo stadio, nella nostra curva e sui nostri gradoni. La Curva Nord Inferiore rientra allo stadio, là sotto dove c’è più calore”.
Nel messaggio si legge anche una critica agli altri gruppi di ultras in Italia, che “hanno mollato la presa, rientrando allo stadio e perdendo così l’occasione di far capire l’enorme importanza degli ultras per il mondo del calcio”.
Da inizio stagione, la Curva Nord Inferiore aveva deciso di non entrare al Barbera per protestare contro le misure restrittive (sui limiti di capienza) imposte dal Governo per via della pandemia Covid.
IL COMUNICATO
IL POST
LEGGI ANCHE
PALERMO – MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ma se ne andassero seriamente a lavorare.
Ma vada a lavorare lei seriamente. Non si permetta a dire certe cose, siete solo irrispettosi certuni. Porti rispetto a quei ragazzi che lottano anche per lei. Inoltre sono tutti vaccinati
Non hanno capito niente…
signor roberto,
gli ultrà della curva nord inferiore lavorano più di lei. Eviti di parlare di realtà che non conosce e di cui non sa nulla.
Lunga vita agli ultrà!
signor peppino,
la Curva Nord Inferiore ha capito più di lei.
La Curva Nord Inferiore non ha protestato contro il vaccino (da mesi tutti vaccinati).
La Curva Nord Inferiore ha protestato contro le limitazioni per bandiere, striscioni e altro che non hanno nulla a che fare con il covid.
Curva Nord Inferiore e Ucs i migliori ultrà di Palermo!
Ahahahahahahahahah
ridi ridi poi vedrai quanti saranno domani in curva nord inferiore e ci saranno anche novità con nuovi gruppi, poi vedrai
E si capisce perché Palermo ristagna negli ultimi posti delle città italiane … Con questa “mentalità” che cosa vuoi di più dalla vita?