Milan – Liverpool gratis in diretta tv e streaming video: dove vedere live e come fare
Milan – Liverpool è la sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League in casa rossonera e per l’occasione godrà di un palcoscenico televisivo privilegiato: la partita sarà trasmessa infatti gratis e in chiaro in tv e live streaming, visibile dunque per tutti.
Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di martedì 7 dicembre e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (anche in HD al 505 del digitale terrestre e ai canali 105 di Tivùsat e piattaforma Sky). Il live streaming in chiaro sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (vedi QUI) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. Il live streaming di Sky sarà disponibile su NOW e sul servizio Sky Go.
Champions League: #MilanLiverpool stasera alle 21 su Canale 5 e in streaming su https://t.co/2PJCT9z6kn
Qui tutti gli appuntamenti ⬇️https://t.co/6AlFDuXxZf pic.twitter.com/noXkEKanwh— SportMediaset.it (@sportmediaset) December 7, 2021
LEGGI ANCHE
MILAN AGLI OTTAVI SE… LE COMBINAZIONI