Catania-Palermo, biglietti ai fidelizzati: ma i tifosi non hanno card
I tifosi rosanero rischiano di saltare il derby col Catania. Un caso paradossale: i biglietti sono in vendita da ieri ma cedibili soltanto “ai sottoscrittori dei
programmi di fidelizzazione del Palermo FC”.
E a Palermo tale programma – assimilabile nella “Tessera del Tifoso” – attualmente non esiste. La sfida era connotata da elevati livelli di rischio, così l‘Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive aveva dato l’ok, imponendo però dei limiti per il controllo.
Intanto il club si sta muovendo: sono stati avviati contatti con la Questura per capire se l’abbonamento possa rientrare nei programmi di fidelizzazione. Ma adesso i supporter del Palermo tremano: potrebbero saltare il match più importante, come già faranno per certo i gruppi organizzati non abbonati. Lo riporta il Giornale di Sicilia.
LEGGI ANCHE
CATANIA-PALERMO: OK ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER I TIFOSI ROSANERO
Anni fa esisteva la tessera del tifoso a Palermo.
Ma tremano chi ? Ma veramente sono pronte caterve di tifosi pronti ad andare a Catania? Ma se neanche si riesce a far andare la gente al Barbera. Mi chiedo quanti siano i palermitani pronti ad invadere il Cibali nella vita reale e non nelle fantasticherie giornalistiche.
Nell’ultima tragica trasferta in cui nemmeno i club erano presenti, i circa 50 presenti rischiarono la vita , presi a pietrate e colpi di vasi lanciati da famiglie dai balconi. Solo la polizia riuscì a portarli in salvo tra primo e secondo tempo.
Ormai il calcio è uno schifo, uno stato che non sa gestire qualche centinaio di tifosi è scandaloso, i veri derby sono con i tifosi, solo in Italia ce questa cosa di negare le trasferte
Prenditela con i tifosi che non sanno comportarsi in modo civile, piuttosto …
Ma quando mai, all’estero ce pure di peggio e non negano le trasferte a nessuno, solo in Italia lo stato non sa gestire un centinaio di persone.