Inter – Sassuolo femminile in diretta tv e live streaming: dove vederla, canale, orario
La corsa per il secondo posto in Serie A femminile si infiamma e nella 11a giornata è tempo di un altro scontro diretto, quello tra Inter Women e Sassuolo (separate da soli tre punti). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.30 di sabato 11 dicembre e per l’occasione il match sarà trasmesso in chiaro in diretta tv su La7 (canale 7 del digitale terrestre – in HD al numero 507 – e canale Sky numero 107). Il live streaming delle trasmissioni di LA7 è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI).
La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile. La partita è comunque disponibile anche su INTER TV (il canale ufficiale nerazzurro). Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky (al numero 232) mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
⚽️ @Inter_Women e @SassuoloUS stanno vivendo il miglior avvio stagionale della loro storia in Serie A 🔝
Le premesse per una grande sfida ci sono tutte! 🖤💙🔥🖤💚
📆 11/12/21 ⌚ 14.30
📺 @TIM_vision, @La7tv, https://t.co/NODs1MXMIu#SerieAFemminile #TimVision pic.twitter.com/fUHL5quH0o— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) December 10, 2021
LEGGI ANCHE
EUROPEI CALCIO FEMMINILE: ECCO I GIRONI