Palermo, la forza del Barbera: rosa mai in svantaggio in casa
Era il 25 aprile 2021 quando il Palermo si trovava costretto ad inseguire in casa. L’ultima di campionato fra le ‘mura amiche’, contro la Cavese, che era riuscita a passare in vantaggio con Bubas dopo dieci minuti. Ma da allora, riporta il Giornale di Sicilia, i rosanero non sono più andati sotto in un match casalingo: segno che il Renzo Barbera è una ‘fortezza’ per la squadra di Filippi.
Una statistica importante, che evidenza la compattezza dell’undici rosanero nello stadio di viale del Fante, e che si va a sommare all’imbattibilità a Palermo, che dura da otto mesi ormai. Numeri importanti, in vista dell’ultima sfida in casa del girone d’andata: quella più difficile contro il Bari.
D’altro canto, proprio i biancorossi hanno il miglior rendimento esterno del girone – insieme alla Turris: ben 17 punti conquistati lontano dal ‘San Nicola’. Il Palermo, invece, ne ha ottenuti solo nove.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PALLOTTA INTERESSATO AL CLUB: CONTATTI CON MIRRI
le ultime parole famose….!!!!
Si….dimezzatelo come proposto dalla società e vedi che forza!!! Che schifo….e giornalisti concordi!!!! Qualcuno fermi lo scempio!!!!
E insisti. In su lieva u viziu
Questi articoli portano un attasso terrificante….
perderemo al 100% o al massimo ma u signuri nabbianiri patri un pareggio!! con questa squadra di me++++ dove vuoi andare!!!!
Solo casualità benevola, solo fortuna. Questo è stato il filo conduttore delle partite del Palermo, non di certo il gioco.
Filippi è da licenziare già da tempo. Speriamo che la buona sorte ci accompagni ancora, visto che a parte qualche prodezza di Brunori, si è visto solo noia piattezza e anticalcio.
E se finora ha questi punti è per fortuna e perché questa squadra in fondo non è male, non è cosa di andare in B, ma non è male, urge però come il pane un cambio di allenatore e per essere competitiva acquistare 3 nuovi elementi(dif.centrale, regista,trequartista)