Di Donato: “Palermo? Voglio chiudere l’anno con una vittoria”
“Purtroppo siamo ragazzi e la gestione non è nelle nostre corde. Dobbiamo crescere da questo punto di vista ma ci prendiamo un punto e muoviamo la classifica”. Le parole dell’allenatore del Latina, Daniele Di Donato, in seguito al match pareggiato 3 – 3 con il Monterosi.
“Ci prendiamo il pareggio ma mercoledì abbiamo il Palermo e non possiamo più pensare al Monterosi – afferma -. Cercheremo di recuperare energie in questi due giorni. Il bilancio è positivo, la nostra crescita c’è stata. Siamo i più giovani in un girone difficilissimo. Non bisogna fermarsi”.
“Monterosi o Palermo? Ieri era difficilissima, forse per la prima volta avevamo da perdere qualcosa. Ma voglio chiudere l’anno con una vittoria, per noi è fondamentale fare tre punti a prescindere che l’avversario sia Palermo o Bari. Venderemo cara la pelle perché vogliamo far passare delle buone feste ai nostri tifosi. Non è gara da sbagliare”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
se non ci impegniamo ti faremo questo regalo….forse anche impegnandoci…visto chi abbiamo in panchina!!!
Con filippi puoi stare tranquillo Di Donato, se il Palermo non vince deve essere subito esonerato, ce la sosta e quindi é il momento giusto per cambiare allenatore.