Messina, Novelli per la panchina: c’è anche un nome top secret
Raffaele Novelli pronto a prendere in mano il Messina. Secondo quanto riportato nelle pagine del Giornale di Sicilia, oggi potrebbe essere il giorno del ritorno del tecnico in biancoscudato.
Una sosta tranquilla per i peloritani che, grazie all’aiuto dell’allenatore della Primavera Ezio Raciti (imbattuto in due gare), sono riusciti a conquistare prima della sosta quattro punti salendo dall’ultimo al quart’ultimo posto in classifica.
La squadra, di comune accordo con Lega Pro e Aic, tornerà ad allenarsi il pomeriggio del primo gennaio, sicuramente con una nuova guida tecnica. Oltre a Novelli, che già ha trovato l’intesa con il presidente Sciotto, è salita la candidatura di un tecnico tenuto “segreto” non ben specificato, che conosce il campionato e predilige anch’esso il 4-3-3.
Secondo il quotidiano potrebbe essere Pasquale Padalino. In ultimo la questione legata al dg Pietro Lo Monaco, rimasto nel limbo dopo le dimissioni presentate diverse settimane fa ma mai prese in considerazione per una risposta.
LEGGI ANCHE
CATANIA, SERVONO 600 MILA EURO ENTRO LUNEDI’ O SARA’ ESCLUSIONE