Palermo, prime ipotesi di mercato: a centrocampo idea Nardi
Il Palermo pensa a rinforzare il centrocampo. Come riporta Il Giornale di Sicilia, i rosa partiranno dal reparto più debole di uomini (solamente quattro per tre maglie da titolare): un nome che gira da alcune settimane è quello di Filippo Nardi, calciatore della Cremonese.
Nardi sta trovando poco spazio in Serie B dopo un buon finale della scorsa stagione, è assistito dal procuratore Tullio Tinti, in buoni rapporti con la dirigenza rosanero (anche perché altri suoi assistiti fanno parte del Palermo stesso).
In sede di mercato è però da tenere in considerazione il cambio d’allenatore: bisognerà per esempio capire se Baldini riterrà Luperini cedibile, visto anche il suo alto ingaggio. Tutte le riflessioni verranno fatte il prima possibile per permettere alla dirigenza di lavorare sugli acquisti.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA STAMPA DI BALDINI
CASTAGNINI: “RINNOVI DI CONTRATTO? PER ORA NO, SE QUALCUNO LI MERITA…”
“anche perché altri suoi assistiti fanno parte del Palermo stesso”. Sapete quali ? Somma, Lancini e Peretti.
Tre da mandare via per direttissima!
E so’ per certo! che Tinti non è un legatore di cani con la Salsiccia. ( Non Regala niente! )
Saluti.
SE QUESTI SONO I RINFORZI RESTIAMO COME SIAMO A MARE…………………….
Iniziano a circolare nomi ma forse non hanno capito che ci vogliono giocatori di categoria superiore questo giocatore nella cremonese non gioca quindi è così importante?
Ma ancora più importante il ruolo: ha piedi buoni ? È un regista ? Questo è importante, non il nome. Prendere altri con piedi quadrati è inutile.
Ve lo ricordate Monachello? Monachello! Mitico…ha giocato nel Palermo, pure lui. Monachello. A Modena è fuori rosa, ricompriamo Monachello!!
PUTROPPO QUESTO PASSA IL CONVENTO I GIOCATORI BRAVINI CON I PIEDI BUONI COSTANO…..
RICORDO IL DS FRANCO PECENINI MA ANCHE PERINETTI AI TEMPI DI FERRARA & POLIZZI ALIAS TOTO&PEPPINO CON POCHISSIMNI SPICCIOLI PRENDEVA GIOCATORI FORTI DI CATEGORIA.
CITO SOLO ALCUNI NOMI ; CATERINO, BOMARDINI, BIFFI, RIZZOLO, DI GIA’ VASARI, SICIGNANO, PORTIERE VALENTINI, PAOLUCCI, D’ESTE… NE HO CITATI SOLO ALCUNI….
QUANDO LA COMPETENZA FA LA DIFFERENZA, VERO ATTUALI DIRIGENTI????
PUTROPPO QUESTO PASSA IL CONVENTO I GIOCATORI BRAVINI CON I PIEDI BUONI COSTANO…..
RICORDO IL DS FRANCO PECENINI MA ANCHE PERINETTI AI TEMPI DI FERRARA & POLIZZI ALIAS TOTO&PEPPINO CON POCHISSIMI
SPICCIOLI PRENDEVANO GIOCATORI FORTI DI CATEGORIA.
CITO SOLO ALCUNI NOMI ; CATERINO, BOMARDINI, BIFFI, RIZZOLO, DI GIA’ VASARI, SICIGNANO, PORTIERE VALENTINI, PAOLUCCI, D’ESTE… NE HO CITATI SOLO ALCUNI….
QUANDO LA COMPETENZA FA LA DIFFERENZA, VERO ATTUALI DIRIGENTI????
Nardi? Mi ricorda qualcosa, Nardi. Un nome legato agli ascensori, ai freni per ascensori, mi sembra. Brevetto Fritzmayer.
Il suo procuratore ci ha gia impaccato Somma Lancini e Peretti dobbiamo continuare a farci impaccare.
Ho letto di Biasci del Padova, giocava con Baldini alla Carrarese. Secondo me fino a metà gennaio non comprano nessuno, prima Baldini deve valutare la squadra
E la cessione societaria?mi pare che è a mare secondo me salta tutto a sensazione ma dal 1 luglio 2022 dovranno finanziare e finisce bottega come faranno ,faranno scappare altri potenziali acquirenti bho mistero della fede…
Se come dite hanno costruito una rosa che al momento occupa il 4 posto con 4 spicci, questi dirigenti proprio scarsi non sono. Sarebbe peggio averne spese 10 mln per poi essere dove siamo come il Bari lo scorso anno.
hai detto giusto. Al momento. han speso poco e male ed i risultati son sotto gli occhi di tutti.
LA CURVA NORD PRENDA POSIZIONE SULLO SCEMPIO CHE SI STA PERPETRANDO…
Niente calcio a Palermo. Smontate la Favorita e fateci un centro commerciale. Nè zamparini, nè Meiiri, nè nessuno. I tifosi, questi cosiddetti tifosi non meritano nulla. Perinetti ai tempi di Polizzi e Ferrara non si può sentire. Il Calcio a Palermo deve morire. Ringraziate il vostro carnefice che vi ha mandato in serie D.
Tu hai qualche problema, fatti controllare
Fatti controllare tu campione
“Perinetti ai tempi di Polizzi e Ferrara non si può sentire.”
Concordo, sottoscrivo, firmo in calce.