CorSport – “Palermo, il Pescara manda Valdifiori da Baldini”
La dirigenza del Palermo continua a lavorare fronte mercato. L’obiettivo è sempre lo stesso: rinforzare il reparto di centrocampo, considerato il più debole a livello di uomini a disposizione.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Mirko Valdifiori sarebbe a un passo dall’arrivo al Palermo. Il calciatore ex Napoli arriverebbe dal Pescara, squadra che avrebbe messo sul mercato anche il difensore ventunenne Nzita.
Sempre il quotidiano riporta un interesse del Palermo per il giovane classe 2000, che però non sembra convinto dell’opzione rosanero.
LEGGI ANCHE
Certo il Real Madrid sarebbe una sede più gradita per il giovane difensore.
Chista è a nzita…
Valdifiori nel 4-2-3-1 di Baldini secondo me non può giocare a centrocampo, deve correre e ha 35 anni….. Forse potrebbe giocare trequartista
a nzita che ci rifiuta è toccare il fondo 🙂 ed emblematico di quanto attualmente siamo valutati
Su questo giocatore Nzita ci sono offerte dalla serie B e dall’estero, gli offrono più soldi
Il Sochaux, serie B francese, lo ha cercato.
Hai detto niente, in serie B francese gli possono offrire stipendi triplicati rispetto la serie C Italiana.
Valerio, se apri il cervello capisci che la richiesta di questo sconosciuto calciatore è un solo uno stupido capriccio..
No, è una tattica suggeritagli dal suo procuratore.
Comunque fatto sta che finché c’è sta proprietà si vive alla giornata con occasioni di mercato il tutto cambierebbe con una vera cessione societaria dove ci sarebbero i soldini da investire in c mha sulla cessione societaria no commenti cioè è una presa x il culo dove in questi giorni come fai a non uscire notizie sulla cessione quando è tutto fermo?bho…
tu col cervello aperto dici così invece? Complimenti, hai capito tutto.. Poi impara pure a scrivere correttamente