Mercato, il Palermo punta il portiere Mazzini della Carrarese
Il Palermo guarda al mercato in cerca di possibili rinforzi e tra gli obiettivi ora c’è anche un nuovo portiere: sul taccuino della società rosanero spunta il profilo di Stefano Mazzini, in forza alla Carrarese e che Silvio Baldini conosce proprio per i trascorsi in comune alla Carrarese.
Il giocatore è di proprietà dell’Atalanta ed è attualmente in prestito alla Carrarese, ma proprio i buoni rapporti fra Baldini e la sua ex squadra (e la conoscenza reciproca tra tecnico e giocatore) sembrano poter spianare la strada ad un trasferimento in Sicilia: l’affare sembra molto probabile, a patto ovviamente che il Palermo nel frattempo si metta nelle condizioni di tesserare nuovi giocatori per la questione delle liste.
Mazzini (classe 1998, nativo di Crema – prodotto del settore giovanile dell’Atalanta) ha già all’attivo altre due esperienze con la formazione toscana, rispettivamente nelle stagioni 2018-19 e 2020-21; in mezzo le esperienze a Pontedera e Piacenza nella stagione 19-20. Mazzini ha giocato 30 partite con la Carrarese nella stagione 2020-21; appena tre nella stagione 2021-22.
LEGGI ANCHE
PAPARESTA: “DI PIAZZA EMARGINATO DAL PALERMO”
CATANIA, PUBBLICATO IL BANDO: ECCO I TERMINI
Serve un portiere? mah
per te con Pelagotti siamo a posto? La squadra fa acqua da tutte le parti, incluso e soprattutto il ruolo di portiere. In questo caso Baldini dimostra di aver le idee giuste
Prima del portiere ci sarebbe da rinforzare la difesa con un forte difensore, un trequartista e un esterno offensivo, e comunque oltre a Pelagotti ce Massolo
Diamo in cambio alla Carrarese Pelagotti e il gioco è fatto …
Anche a me pare strana la ricerca di un portiere, anche se in prospettiva futura non si intende rinnovare il contratto a Pelagotti. Ma di contro se abbiamo problemi a liberare slot, proprio al portiere dobbiamo pensare?
Devono pur scrivere qualcosa per vivere
Da due anni serve un portiere. Probabilmente pelagotti , che è a scadenza, ha qualche offerta e il Palermo deve provvedere.
chi me lo doveva dire rimpiangere Posavec
Penso non sia una questione di Portiere.
La verità secondo me….. è un’altra.
Questo Portiere viene a parametro Zero!
Quindi a Gratis! alla proprietà va’ bene tutto.
Saluti.
LE SOLITE CASSATE CHE SCRIVONO ALLE QUALI ORMAI RIDIAMO…………………………
Ma dai, ancora state dietro a queste notizie… Il prossimo titolo sarà: Colpo di mercato del Palermo: Nuovo magazziniere in prestito dal Napoli. 🙂
Ahahahahahahah … Grande, questa!
Ma non potremmo sbolognarci Mirri a parametro zero?
NON RICORDO DA QUANDO SEGUO IL PALERMO ( PRIMI ANNI 80 ) , FORSE SOLO L’ANNO DELLA RETROCESSIONE CON ARCOLEO IN C2 ,CHE IN C NON FOSSIMO CONSIDERATI UNA DELLE FAVORITE NON SULLA CARTA…… MA PER VALORI TECNICI COME PURTROPPO DA 2 ANNI A DIVENIRE FINCHE’ CI SARA’ DARIO MIRRI COME PRESIDENTE.
SIAMO DIETRO A BARII ( CI PUO’ STARE ) AVELLINO E CATANZARO GIA’ BASTA QUESTO PER DEFINIRE DECISAMENTE FALLIMENTARE IL PROGETTO!!
VERO CHE SONO DA ANNI IN C ED HANNO PIU’ ESPERIENZA, OSSATURA E MALIZIA MA PARLIAMO DI PIAZZE NON PARAGONABILI AL PALERMO PER BLASONE, TRADIZIONE NONCHE’ BACINO D’UTENZA
E Garibaldi?