​​

Lazaar: “Covid? Ormai fa parte della vita. Sul mio ritorno in Italia…”

Parla Achraf Lazaar. L’esterno ex Palermo, attualmente al Portimonense, è stato intervistato da Tuttomercatoweb in merito a diversi aspetti legati al suo futuro.

Ritorno in Italia? La voglia c’è sempre – afferma -. Ma ora sono felice qui. Voglio dimostrare il mio valore e aiutare la squadra. La società mi ha dato fiducia e voglio ripagarla”.

La Nazionale è un obiettivo – continua -. Purtroppo a causa dell’infortunio non sono potuto partire per la Coppa d’Africa. Voglio tornare in Nazionale, ma tutto passa dal rendimento con la squadra”.


Il terzino classe ’92 ha poi dato la sua opinione sul virus e i rischi della Coppa d’Africa. “Non possiamo vivere a casa. Ci stiamo vaccinando, stiamo facendo di tutto. Se ogni volta ci fermiamo il mondo muore. Ormai il Covid fa parte della nostra vita, sono anche stato positivo e ora torno a gioire. Ma in Africa c’è stata l’ebola, in Marocco ci siamo vaccinati. Le cose accadono e passano”.

L’ex rosanero si è infine espresso in merito ai vaccini: “Ognuno ha il diritto di poter scegliere se vaccinarsi o meno. Se uno è positivo sta a casa, ma vaccinarsi per forza beh… niente deve essere un obbligo. Non è giusto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRI DUE POSITIVI? ATTESO L’ESITO DEI MOLECOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *