Carabao Cup, Liverpool – Arsenal: dove vederla in diretta tv e live streaming, canale
In Carabao Cup (la coppa di lega inglese) arriva il momento della semifinale anche per Liverpool e Arsenal: si gioca il match dell’andata dopo il rinvio causa Covid della scorsa settimana. Ma dove sarà possibile seguire la partita? Dove vederla in diretta tv o in live streaming?
La partita tra Liverpool e Arsenal è in programma giovedì 13 gennaio alle 20:45 (ora italiana) e sarà visibile in diretta su DAZN in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. In alternativa si può collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
🔴 𝙈𝘼𝙏𝘾𝙃𝘿𝘼𝙔 🔴
Our Carabao Cup semi-final first leg clash against @Arsenal 👊🔴 #LIVARS | #WalkOn pic.twitter.com/QDakH2p0xh
— Liverpool FC (@LFC) January 13, 2022