​​

Catanzaro, ufficiale Bjarkason: prestito secco fino a fine stagione

Altro colpo in casa Catanzaro. Il club giallorosso ufficializza l’acquisto in prestito secco del ventunenne Bjarki Steinn Bjarkason, reduce dall’inizio di stagione con la maglia del Venezia in Serie A e Coppa Italia in cui ha totalizzato due presenze. Lo ha reso noto il club calabrese attraverso una nota.

Foto credit: Catanzaro, sito ufficiale

Il comunicato

Fresco di esordio in Serie A con la maglia del Venezia, il 21enne islandese Bjarki Steinn Bjarkason, centrocampista offensivo, arriva alla corte di mister Vivarini con la formula del prestito secco fino a fine stagione.


Nativo di Reykjavìk, Bjarkason ha iniziato la sua carriera nelle giovanili e poi nella prima squadra dell’Afturelding, per poi disputare tre stagioni con la maglia dell’IA Akraness (41 gare e 5 gol).

Titolare nella nazionale islandese Under 21, arriva in Italia nel 2020 per vestire la maglia del Venezia in cadetteria, contribuendo alla storica promozione dei lagunari nella massima serie.

1 thought on “Catanzaro, ufficiale Bjarkason: prestito secco fino a fine stagione

  1. Il Catanzaro non ha problemi di slot. Il Ds non trova difficoltà di mercato , prende giocatori e li consegna al mister. Speriamo che Castagnini lo consulti e si faccia spiegare come fa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *