Repubblica – “Palermo, niente vendite e il mercato si blocca”
“Difficile fare un mercato importante a gennaio“. Erano state le parole del direttore sportivo Castagnini riguardo la sessione invernale di trattative. E al momento infatti è tutto fermo, come evidenziato da Andrea Murgia nell’edizione odierna di Repubblica.
L’unico “colpo” è il prestito di Mattia Felici che torna in rosanero, per il resto saranno vitali le cessioni prima di includere qualcuno nella lista della spesa.
A centrocampo era stata individuata la necessità di un rinforzo ed erano circolati i nomi di Lollo, Valdifiori e Nardi, ma al momento è tutto fermo visto che il posto libero è stato preso da un esterno offensivo (appunto, Felici).
Il reparto che ha bisogno dei tagli con 11 elementi per quattro posti è sicuramente quello difensivo: Marong e Peretti sono i primi in uscita, ma senza aver ricevuto offerte concrete. Non è la prima volta, era già accaduto con Somma e Crivello la scorsa estate. Si passa quindi ai pezzi importanti: per Almici sembra esserci stato qualche colloquio con la Spal e Pelagotti è in scadenza a giugno.
LEGGI ANCHE
Si blocca ? Ma quando è stato mai sbloccato? La nullità del duo Sagramola Castagnini ormai è risaputa . Mai un’idea , mai un guizzo da operatori di mercato . Delusione totale per questa coppia sulla quale Mirri ha scommesso tutte le risorse.
Mercato ????? Questa parola non è nel nostro vocabolario, non ci appartiene dai tempi di Zamparini. Certo che Mirri copia……
Una città, una politica, una società fantasma. Il passo lento dell’abbandono. Nelle assenze è l’unica allarmante presenza.
Le altre squadre come fanno? Ma poi visto che non avevano posti vai a prendere felici?
L’armata Brancaleone, a confronto, era un’armata tipo Wermacht della blitz-krieg …
uscirà un difensore ed entrerà un centrocampista…stop…!!!….e speriamo in Baldini…poi a giugno si vede…mirri permettendo!!!
Mirri è la vera palla al piede di questa società. Troppo inadeguato.
lo sa anche lui..ma pur essendo un tifoso ci vuole guadagnare…è troppo palese la cosa…è un imprenditore falso filantropo..come Di Piazza…!!!
Vergogna totale , Mirri vai via , ritorna a fare il pubblicitario, ti ricordi che se il covid non portava il Palermo in serie C , non avresti vinto il campionato di D . Ricorda il Savoia. Torna in gradinata a cercare visibilità. Buona serata
Mirri, serve competenza e serietà ,cosa sconosciuta a questa società.hai fatto allontanare l’unico che aveva a cuore questa società Tony Di Piazza
Con Zamparini in questo momento della stagione sapevamo gia’ i rinforzi della squadra e le cessioni.Sara’0 pert sempre cosi’ per il Palermo con questa societa? CHE DELUSIONE SAREBBE,MIRRI.Ama Palermo e i suoi tifosi ti prego.
Mirri ricordati che il Palermo non e’ tuo ma di noi tifosi che sogniamo.Con te mi sa che sogneremo poco.