Palermo, lista completa: i rosanero possono acquistare?
Palermo, acquisti sì o acquisti no? In questi giorni c’è incertezza riguardo il mercato rosanero e il suo possibile sviluppo. La rosa di Baldini conta infatti 24 elementi + un 2002 (Buttaro) ed è piena dopo l’arrivo dell’esterno offensivo Mattia Felici e il reinserimento di Somma e Crivello. La domanda nella testa di tutti è sempre la stessa: i rosanero possono effettivamente comprare?
La risposta è sì. Il club di viale del Fante può infatti partecipare attivamente al mercato di gennaio indipendentemente dal numero dei tesserati. A fine sessione, infatti, la società di Dario Mirri dovrà consegnare alla Lega Pro una nuova lista aggiornata di 24 elementi più un 2002. Acquisti subito fruibili che possono essere fatti in anticipo in attesa di cessioni o esclusioni.
Una volta messi fuori rosa i calciatori ovviamente non potranno essere reinseriti in corsa (ad esempio per l’infortunio di un atleta). E i fuori lista dovranno essere ugualmente stipendiati e allenati da un tecnico messo a disposizione dalla società che dovrà onorare il loro contratto. Una volta concluso il mercato di gennaio potranno trovare nuova squadra a giugno, nel caso di svincolo (mercato svincolati, regolamento e date) o termine degli accordi.
LEGGI ANCHE
PER DAMIANI C’E’ L’OK TRA LE PARTI MA PRIMA VA CEDUTO MARONG
Quindi il vero problema è economico. Lo dicano chiaramente porca miseria. Sagramola muto, Castagnini filosofeggia e Mirri contempla . Società di muti. L’importante che Sagramola e Castagnini vengano retribuiti regolarmente anche dopo lo sfacelo che hanno combinato.
I tre “contemplativi” del Palermo … Santifichiamoli …
Fai presente ai giocatori che non ti interessano più che non metteranno più piede in campo, e vedi come risolvi i problemi…soprattutto gente che ha solo 5 mesi di contratto…
Concordo.
Ma ragazzi, si sapeva che era così. Fino ad adesso avevano sempre fatti i bugiardoni. Questa volta semplicemente si stavano muti per non essere criticati per il non-mercato. Era noto (o quasi) che potevi mettere qualcuno fuori rosa salvo pagargli lo stipendio perchè contrattualizzati. P I N O C C H I.
i rosanero possono acquistare, LEGGENDO QUESTO ARTICOLO MI VIENE DA PENSARE MA I NOSTRI GIORNALISTI SI FANNO SBEFFEGGIARE DA MIRRI,SAGRAMOLA E CASTAGNINI CREDENDO O FACENDO FINTA DI CREDERE CHE LA CESSIONE DELLA PROPRIETA’ ERA QUESTIONE DI GIORN…. CHE NON SI POTEVA ACQUISTARE NESSUNO SE NON SI VENDEVA………….
POI IL CPRRIERE DELLO SPORT FA LUCE SU COME STANNO ESATTAMENTE LE COSE , MA I NOSTRI GIORNALISTI NON SI DOCUMENTANO ???????
Non sono giornalisti “investigativi” … Se ne sono “dimenticati” solo con Zamparini …
A CATANIA I GIORNALISTI CHE AMANO LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE SI SONO FATTI SENTIRE ECCOME ,,, I FATTI LO DIMOSTRANO INCONFUTABILMMENTE IL CATANIA E’ STATO AIUTATO MIRACOLOSAMENTE…………………………………… ANCHE GRAZIE A LORO ED AL TRIBUNALE DI CATANIA , A PALERMO AVVENNE IL CONTRARIO-
E’ risaputo … A Palermo, la Mafia uccide solo d’estate …
i rosanero possono acquistare, LEGGENDO QUESTO ARTICOLO MI VIENE DA PENSARE MA I NOSTRI GIORNALISTI SI FANNO SBEFFEGGIARE DA MIRRI,SAGRAMOLA E CASTAGNINI CREDENDO O FACENDO FINTA DI CREDERE CHE LA CESSIONE DELLA PROPRIETA’ ERA QUESTIONE DI GIORN…. CHE NON SI POTEVA ACQUISTARE NESSUNO SE NON SI VENDEVA………….
POI IL CORRIERE DELLO SPORT FA LUCE SU COME STANNO ESATTAMENTE LE COSE , MA I NOSTRI GIORNALISTI NON SI DOCUMENTANO ???????
scusi la curiosità, ma chi sono i NOSTRI giornalisti????? Quelli di questo sito sono NOSTRI? Quello del Corriere “che fa luce esattamente su come stanno le cose” e che è palermitano è un NOSTRO giornalista? Perchè non pensare un po’ prima di scrivere? Anzichè vomitare rabbia fine a se stessa? (gm)
1) Sarebbe utile imparare a scrivere in minuscolo. 2) Questo quà….non sa neanche cosa vuole dire “nostro” Caro Guido….rispondergli è tempo perso…credimi.
FACCIO I COMPLIMENTI AL GIORNALISTA PALERMITANO DEL CORRIERE DELLO SPORT CHE HA POSTATO QUESTO INTERESSANTE NOTIZIA IN MERITO AL FATTO CHE IL PALERMO PUO’ ACQUISTARE INDIPENDENTEMENTE DALLE CESSIONI SMASCHERANDO DI FATTO MIRRI, SAGRAMOLA E CASTAGNINI….
PER IL RESTO MI INTERESSA SOLO PARLARE E SCRIVERE DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE CHE SEGUO DA 40 ANNI NOIN ME NE FREGA NULLA COMMENTARE E RISPONDERE A PERSONE CHE NEANCHE CONOSCO E NON MERITANO ALCUNA RIISPOSTA .
Io credo che continuare a farsi il sangue amaro…. Non ha un gran senso.
Il Palermo è questo! ( Palermino ) e bella grazia.
Più in là non riesce ad andare!
Altre storie non ne esistono.
Saluti.
Saluti