Palermo, ufficiale: “amichevole” a Marineo giovedì 20 gennaio
Arriva la conferma ufficiale: il Palermo giocherà un amichevole (sotto forma di allenamento congiunto) a Marineo, contro la Asd Oratorio S.Ciro e S.Giorgio. Una notizia ormai nell’aria vista la “promessa” fatta dallo stesso tecnico Baldini in un incontro avvenuto con la dirigenza della formazione palermitana nei giorni scorsi.
L’annuncio ufficiale arriva dalla stessa società di Marineo (che attualmente milita in Eccellenza e sta provvedendo a seguire tutti i protocolli sanitari richiesti per garantire lo svolgimento delle attività in piena sicurezza): “Per la prima volta la prima squadra del Palermo F.C. verrà a Marineo e soprattutto in un paese per effettuare un allenamento congiunto. Appuntamento giovedì alle 14.30”. La notizia è stata poi annunciata anche dal Palermo, che ha predisposto una diretta streaming della seduta sui propri canali social.
Vai Mirriese, chista a vinci. Forse.
Serdipa perché continui a dare fastidio ai tifosi del Palermo?
Già detto e ripetuto: spogliatevi degli abiti da “tifoso del Palermo”. Non vi appartengono. Quelli come te non tifano una squadra ma un modo di apparire (e non appartenere). Il Palermo Calcio con questa società, e con chi la sostiene (come te), non c’entra proprio niente. E salutami Beatrice. Ciao Sommo.
Non hai idea di cosa voglia dire amare una maglia…torna da Zamparini (io non sostengo questa società ma sempre e comunque la mia città!)
A che serve tifare per il Palermo in serie C SENZA PROPGRAMMI?
Il tifo, quello vero e genuino, è solo un fatto di cuore . Non ha una convenienza, non ti fa guadagnare qualcosa. Poi una società di calcio , anche di categoria inferiore, deve avere un progetto. Su questo non ci piove. Il Palermo di oggi sembra navigare a vista, senza una meta.
Bene, bene…Andare in provincia è buona cosa. Tenere vicini i tifosi, “fidelizzarli” in italiano moderno commerciale. Prima che diventino o tornino strisciati o simili.
P.S. Frequentare attivamente questo sito ti insegna una virtù fondamentale in questa epoca: non rispondere agli stupidi. Fai esercizi quotidiani e pian piano ci riesci. Piano piano…
Chissà se tra qualche anno non ci giocheremo in campionato.