Catania, Baldini: “Il Bari ha tutto dalla sua parte, ma noi abbiamo voglia”
L’addio a Gianni Di Marzio, la prossima gara di campionato e la voglia di fare bene nonostante le difficoltà. Questi gli argomenti trattati dall’allenatore del Catania, Francesco Baldini, nella conferenza stampa prepartita.
“Sia io che la squadra, i componenti che in questo momento rappresentano il Catania ci uniamo al dolore della famiglia di Di Marzio. E’ scomparsa una persona importante per il calcio italiano e che ha dato tantissimo in primis ad una città come Catania.
Poi testa al Bari: “Chi è salito sul pullman ha una voglia incredibile di scendere in campo, di tornare a giocare e rimanere a Catania. Bari è uno stimolo in più per la squadra e i tifosi, i problemi sono tantissimi ma c’è tanta voglia di parlare di calcio, I biancorossi hanno tutto dalla loro parte, noi abbiamo la nostra voglia che ci siamo caricati sulle spalle per poter affrontare questa gara. Noi fino a quando ci sarà consentito battaglieremo. E fino a quando ci sarà questo spirito allenerò anche quelli della Primavera se necessario”.
“Non siamo una squadra fatta per contenere, abbiamo studiato il Bari in tutta la sua forza e ne ha veramente tanta. Cercheremo di fare la nostra solita partita, aggressiva, tosta, anche di contenimento ma senza rinunciare all’obiettivo di fare gol”, ha concluso.
E’ fatelo questo miracolo, fateci questo regalo. Asfaltate questo Bari che si da troppe arie anche se è in effetti la squadra più forte.
Il Bari mi sta antipatico, ma il Catania doveva essere cancellato. Per cui …