Sinner – Tsitsipas: diretta tv e streaming, orario, quando e dove vedere quarti Australian Open
Dopo Matteo Berrettini, tocca a Jannik Sinner andare a caccia della semifinale agli Australian Open: l’azzurro affronta Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale del torneo di singolare. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario; quando si giocano i quarti di finale?
Il match tra Sinner e Tsitsipas ai quarti è in programma oggi mercoledì 26 gennaio, secondo giorno dedicato ai match dei quarti del tabellone maschile di singolare: l’order of play ha stabilito che il match si giocherà sulla Rod Laver Arena e inizierà non prima delle 5:00 (ora italiana) o comunque non appena concluso l’incontro femminile Swiatek – Kanepi qualora questo sia ancora in corso alle 5:00.
MA IN TV E STREAMING?
Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: il match di Sinner e Tsitsipas sarà inserito in palinsesto su Eurosport 1 (la diretta integrale è comunque garantita su Discovery+ e Eurosport Player).
I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.
Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e anche due feed dedicati alle conferenze stampa) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI). – NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.
LEGGI ANCHE
Another excellent day of tennis awaits 👏@ROLEX · #AusOpen · #AO2022 pic.twitter.com/igE0YsKxdD
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 25, 2022