Australian Open, Tsitsipas in semifinale: data, orario, prossimo avversario, quando e dove vedere in diretta tv e streaming
La corsa di Jannik Sinner agli Australian Open si ferma ai quarti di finale: l’italiano cede il passo a Stefanos Tsitsipas, che dunque vola in semifinale. Ma quale sarà il prossimo avversario del greco? Dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario; quando si gioca la semifinale?
Il match di semifinale di Tsitsipas si giocherà venerdì 28 gennaio, giorno in cui (sulla Rod Laver Arena) si disputeranno entrambe le semifinali del tabellone maschile di singolare dell’edizione 2022 degli Australian Open: l’orario del match sarà definito solo una volta pubblicato l’order of play (il programma ufficiale di quella giornata). L’avversario del greco in semifinale sarà uno fra Auger-Aliassime e Daniil Medvedev (l’altra semifinale sarà tra Berrettini e Nadal).
MA IN TV E STREAMING?
Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery e sarà trasmesso in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: il match – salvo esigenze di palinsesto dell’ultimo momento – è previsto in programmazione su Eurosport 1 (NOTA BENE: la diretta integrale è comunque garantita su Discovery+ e Eurosport Player).
I due canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.
Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e anche due feed dedicati alle conferenze stampa) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI). – NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.
LEGGI ANCHE