​​

Catania, Pellegrino: “Molto vicini a Silipo, alla fine non si è fatto nulla”

FOTO PEPE / PUGLIA

L’indiscrezione di mercato che nessuno si aspetta arriva da Maurizio Pellegrino, direttore dell’area sportiva del Catania. Il dirigente è intervenuto ai microfoni della trasmissione Telecolor e ha parlato del calciomercato invernale etneo di diverse trattative alla fine non andate in porto, con una in particolare che riguarda Andrea Silipo del Palermo.

Siamo stati molto vicini a Silipo del Palermo – ammette Pellegrino -, giocatore che ci piaceva molto. C’è stato profumo di conclusione ma poi purtroppo non si è fatto nulla”.

Pellegrino ha anche parlato di diversi altri nomi, come quelli di Ingegneri, Volta e Celtic: “Erano vicinissimi ma poi ci hanno ripensato. Dobbiamo essere onesti e obiettivi nel dire che non eravamo nella posizione ideale per definire questi arrivi“.


5 thoughts on “Catania, Pellegrino: “Molto vicini a Silipo, alla fine non si è fatto nulla”

  1. Non ci voglio credere. Non è possibile.
    Mi stanno diventando ancora più antipatici di quelli delle ultime gestioni del vecchio Palermo.

      1. E basta con questa storia Palermo Catania. Pellegrino nel corso di corner ha dichiarato che era quasi fatta per Silipo del Palermo. Permetti che desta un certo disorientamento l’aver trattato la tentata cessione di un giovane calciatore sul quale si è investito e sul quale si afferma, di contro, di contare molto? A prescindere da ciò, indipendentemente dalla circostanza che si chiami Catania, desta clamore la tentata cessione ad una società attualmente fallita e, quindi, non in grado di assicurare al Palermo neanche un ritorno economico. Oppure mi son perso qualcosa che tu sai ed io non so?

  2. a tutti quelli che ora commenteranno gettaando veleno sull’attuale società, vorrei ricordare che non è stato ceduto al catania, percio’ sono solo commenti in libertà o per parlare male come sempre di questi dirigenti

    1. O Pellegrino è un bugiardo, o il tuo tentativo di difesa è ridicolo e non perché è in ballo il nome Catania. Non vi è altro da commentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *