GdS – “Palermo, il futuro passa dai rinnovi”
“Per il Palermo è iniziata un’altra partita, quella dei rinnovi di contratto“. Così Giovanni Mazzola parla ne Il Giornale di Sicilia della precaria situazione che riguarda diversi calciatori rosanero.
Castagnini è stato chiaro: il rinnovo va meritato sul campo. I calciatori in scadenza sono: Pelagotti, Marconi, Lancini, Accardi, Odjer, Dall’Oglio, Floriano e Valente.
Poi ci sono le situazioni legate ai prestiti: nei contratti di Brunori e Perrotta non esiste una clausola di diritto di riscatto e a fine stagione torneranno nei loro rispettivi club (Juventus e Bari). Diritto che invece è presente negli accordi presi per Soleri, Damiani e Fella (per quest’ultimo diventa obbligo nel caso di promozione).
LEGGI ANCHE
PALERMO, PARTIRE È UN PO’… SOFFRIRE
CAMPOBASSO – PALERMO, ARBITRA LONGO
Non c è ne’ uno da rinnovare…….
Bene. Articolo da leggere con attenzione e spirito critico, finalmente si parla di qualcosa di serio . Salta agli occhi la scadenza di Crivello al 2024 e Somma al 3023 . Probabilmente Sagramola e Castagnini temevano che così giovani qualcuno li volesse portare via.
un altro anno con il trio non me lo accollo..piuttosto smetto di interessarmi al calcio in generale…
Ma come? Penna in bianco non ti piace più?
Lo dico da diversi mesi sul mio blog che certi rinnovi stanno causando problemi e qualche giocatore non si sta impegnando come si deve. Se dobbiamo guardare al campo gli unici che meritano il rinnovo sono Valente, Accardi, Dall’Oglio
Sagramola e Castagnini cosa hanno fatto di buono nelle loro carriere? Se Mirri rimane la prima cosa da fare e cacciarli via, sarebbe meglio affidarsi ad esempio a Perinetti come direttore generale e a Sogliano direttore sportivo.
Gli ruberebbero la scena anche se lui ha scambiato il backstage per il palcoscenico …
Il futuro passa dai rinnovi ?????
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.