​​

Palermo, botta all’occhio destro per Odjer: il bollettino medico

FOTO STADIONEWS

Scampato pericolo. Il Palermo rende noto tramite un bollettino medico le condizioni di Moses Odjer, entrato verso la fine del primo tempo del match con la Juve Stabia e non rientrato in campo all’inizio della ripresa. Per lui pochissimi minuti giocati per via di una pallonata presa all’occhio destro.

Dopo dei controlli effettuati all’ospedale Civico, è stato escluso il distaccamento della retina e dato il via libera per il ritorno in campo.

IL COMUNICATO


“Nel corso della partita di ieri sera contro la Juve Stabia al Renzo Barbera, il calciatore Moses Odjer ha subìto un trauma bulbare all’occhio destro, con edema retinico.
La sera stessa il giocatore è stato accompagnato dal dottore Giuseppe Puleo presso il reparto oculistico dell’Ospedale Civico di Palermo, dove è stato immediatamente visitato dal dottor Giovanni Mangano. Gli accertamenti dello specialista hanno escluso un eventuale distacco della retina. Iniziata la terapia specifica, Odjer è stato ricontrollato nuovamente stamattina, sempre presso lo stesso reparto dell’Ospedale Civico, dove il dottor Mangano ha dato il via libera per la ripresa immediata dell’attività agonistica, pur con relativa terapia medica a supporto”.

4 thoughts on “Palermo, botta all’occhio destro per Odjer: il bollettino medico

  1. Onestamente mi ero preoccupato perché il danno poteva essere grave. Sono contento che tutto si sia risolto solo con un grande spavento. Forza Odjer, guarda avanti con fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *