Foggia – Bari, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming il derby
Foggia e Bari si affrontano in un derby infuocato, valido per la 29a giornata del girone C di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Per l’occasione sarà trasmessa live gratis, anche in chiaro, in tv.
La partita (sabato 26 febbraio, ore 18:30) sarà infatti trasmessa in chiaro dalla tv locale pugliese Antenna Sud: il canale di riferimento per la diretta del match è il numero 13 del digitale terrestre in Puglia (Antenna Sud 13). A livello nazionale, invece, la partita visibile in tv su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e canale 253 del decoder Sky).
La partita sarà visibile in diretta streaming, invece, su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).