Palermo, Brunori vicino al record di Sukru per entrare nella storia del club
C’è una costante positiva nelle ultime partite del Palermo: i gol di Brunori. L’attaccante italo-brasiliano ha segnato 8 reti in 6 partite consecutive, superando in rosa gente del calibro di Miccoli, Dybala, Ilicic, Chimenti e De Rosa, fermi a 5 (partite consecutive in gol).
Brunori adesso può entrare nella storia del Palermo eguagliando (e magari poi battendo) il record del club, che come riporta Il Giornale di Sicilia è appartenente a Sukru Gulesin che nella stagione 1950/51 segnò in 7 partite consecutive in Serie A.
Per l’attaccante rosa l’occasione sarà ghiotta, dato che il Palermo nel prossimo turno affronterà la Vibonese ultima in classifica, tra le mura amiche del Barbera.
LEGGI ANCHE
Dai che il post celebrativo per l’ennesimo record raggiunto dai fenomeni è pronto.
già, il post celebrativo per un giocatore in prestito e comunque di valore da accertare nelle serie superiori. Un po’ come Lucca.
Paragoni ridicoli…
Cari tifosi la squadra è questa …nella buina e nella cattiva sorte…l’amo e continuo a supportarla….
È qui che sbagli. La tua vera squadra del cuore era la Palermo calcio.
Questa non ti rappresenta e la devi solo contestare perché non ha né la trasparenza né l’umiltà per rapportarsi con i tifosi nel modo opportuno. Ed i tifosi van rispettati, è la prima cosa.
L’unica cosa da fare il tifo è che vada via l’attuale dirigenza e proprietà. E definitivamente.
Sabato guardando al sfida contro il francavilla ho capito perchè brunori pur avendo qualità tecniche elevate non ha mai sfondato nelle categorie superiori.
ESATTANENTE
E’ vero…… capacità straordinarie di centrare il portiere a porta spalancata…Dire che abbiamo perso per colpa sua è riduttivo ma una cosa è certa: col gioco di Baldini se non segni almeno un paio di gol a partita si perde…..
non è a mio modo di vedere un paragone da fare una cosa è segnare 8 reti in 6 partite di C, un’altra è segnare in A o in B
La storia del Palermo dopo il 1° fallimento (periodo Zamparini a parte) è questa: Tanta serie C (compresa C2)e lotta per la salvezza in B. Rassegniamoci, il “pazzo” è stato uno solo…..
D’accordo con vidimac. Paragoni inappropriati che rasentano il ridicolo. Tempi e luoghi non comparabili, categorie diverse. Insomma forzature.