Basket, Fortitudo Bologna – Virtus Bologna: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming il derby
Semplicemente il derby di Bologna. Al PalaDozza si gioca Fortitudo contro Virtus, valida per la 22a giornata della Serie A di Basket. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.
La partita (palla a due alle ore 20:45 di domenica 13 marzo) sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla Rai. La partita sarà visibile su Rai Sport (ora ai canale 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).
La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che detiene i dritti tv dell’intero campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player.
Il Derby di Bologna torna al Paladozza 🤩
13 anni dopo l’ultimo Derby di Regular Season in #LBASerieA giocato al Madison di Piazza Azzarita, si torna a giocare in uno dei templi della nostra pallacanestro 🔥@FortitudoBO103 vs @Virtusbo
⏰ Domenica alle 20:45 su @RaiSport! pic.twitter.com/hLJa9RWIqO— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) March 11, 2022