GdS – “Palermo, esame fallito: il pari con l’Andria sembra un ko”
E’ un pareggio ma ha il sapore di una sconfitta, questa – in sintesi – l’analisi di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia. Il Palermo non riesce ad ottenere la terza vittoria di fila contro la penultima in classifica ed è servito Luperini e un suo gol a 5 minuti dal termine per evitare il primo k.o. casalingo.
Adesso la classifica recita: rosa a meno sei dal secondo posto. Ma, soprattutto, quello che spaventa sono i problemi strutturali di una formazione che fatica a inserire la quinta. Ieri i pochi attacchi sterili del Palermo (nonostante l’uomo in più) hanno consegnato la visione di una squadra confusa, senza convinzione e individualista.
Non è piaciuto il reparto difensivo, con Somma, Perrotta e Crivello che sono apparsi confusi e imprecisi. Ma neanche quello offensivo con Valente sotto giri, Brunori lontano dall’essere decisivo e Floriano che ha sbagliato il rigore.
LEGGI ANCHE
Piaccia o jon piaccia la squadra è questa è se Castagnini continua a insistere sul fatto che è stata costruita per la promozione in B vuol dire che capisce poco o prende in giro il prossimo.
Mancano i soldi e le capacità manageriali: Possiamo solo sperare nella cessione.