Roma – Milan femminile, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming
Corsa scudetto e lotta per il secondo posto si incrociano nella 17a giornata di Serie A femminile: si affrontano Roma e Milan Women (seconda contro quarta). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14:30 di sabato 19 marzo e il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre e di Tivùsat). Il live streaming delle trasmissioni di LA7D è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI).
La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile. Il match sarà trasmesso live anche su Milan tv, il canale ufficiale del club rossonero. In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
🔙 Sabato il campionato ripartirà da sfide fondamentali sia per la volata scudetto che per quella salvezza!⚡
☮ Su tutti i campi verrà dato spazio all’iniziativa #PlayForPeace per dire NO alla guerra ✋🏻
🔗 La NEWS: https://t.co/m8ETmoDJtk#SerieAFemminile @TIM_vision pic.twitter.com/GppMJEfRns— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) March 17, 2022