Palermo, 4 pareggi amari: troppi punti persi con le squadre in coda
Sei punti persi contro le squadre in zona playout e troppi cartellini ricevuti. Il Palermo è “nemico” di se stesso secondo quanto dicono i dati partita e i risultati. Se da una parte le sconfitte contro Foggia e Virtus Francavilla rientrano nella “normalità”, ciò che spaventa sono i pareggi contro quelle formazioni che navigano per non sprofondare in Serie D.
Come quelli ottenuti contro Potenza, Fidelis Andria, Messina, e Campobasso. Troppo poco per sperare nella Serie B. Se il Palermo avesse fatto bottino pieno contro queste squadre, il distacco con il Catanzaro non esisterebbe.
Preoccupa anche la situazione cartellini con ben sette elementi rosanero pronti a saltare un match nel caso di un nuovo giallo: si tratta di Valente (ultimo finito in diffida), Accardi, Brunori, Dall’Oglio, Giron, Luperini e Odje. Le analisi approfondite sono contenute nel Giornale di Sicilia di oggi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TRE INDIZI FANNO UNA PROVA: LA SERIE B E’ UN MIRAGGIO
L’ho sempre detto: i campionati si vincono contro le piccole e contro le medie …
I campionati si vincono pure con giocatori decenti e con un allenatore che mastica un po’ di calcio.
Non con uno scarsone arrogante come Baldini che fa il filosofo con i giocatori ma che in verità non ci ha capito niente di niente da quando è arrivato.
Meglio, mille volte meglio quell’altro scarso di Filippi.