Juventus – Inter femminile in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Serie A
Juventus e Inter Women si affrontano in un altro derby d’Italia: si gioca la 18a giornata di campionato di Serie A femminile. Ma dove vedere la partita in tv e in diretta streaming? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.30 di domenica 27 marzo e per l’occasione il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile sia su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre e di Tivùsat). Il live streaming delle trasmissioni di LA7D è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI).
La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile e sui canali tematici dei due club, Juventus Tv e INTER TV. Juventus Tv è una web tv, disponibile online su sito e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ e una parte dei contenuti è accessibile anche attraverso DAZN. Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
🔔 Dopo la magica notte di Champions la 𝗝𝘂𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝘀 incrocia l’𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿 dell’ex Guarino nel tanto atteso Ꭰꭼꭱᏼꭹ ꭰ’Ꮖꭲꭺꮮꮖꭺ 🇮🇹
📺 @TIM_vision, @La7dTv (canale 29 del digitale terrestre), https://t.co/Z3uI5wYsLj#UnitiDagliStessiColori #SerieAFemminile #TimVision pic.twitter.com/S0NUJTQFHb
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) March 27, 2022