Formula 1, gara GP Arabia Saudita: tv e diretta streaming, orari, quando e dove vedere
Perez in pole position, Leclerc e Sainz, poi Verstappen. Questa le posizioni di Ferrari e Red Bull sulla griglia di partenza di Jeddah per il Gran premio dell’Arabia Saudita, gara numero 2 del mondiale di Formula 1 2022. Ma quali sono gli orari? La gara si corre alle 19:00 (ora italiana) di oggi, domenica 27 marzo, ma anche in questo caso non ci sarà la diretta in chiaro.
Dove vedere in tv e streaming?
TV8 trasmetterà gratis e in chiaro una differita alle ore 21:30 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). Tutto andrà in onda in diretta tv invece su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472 del digitale terrestre). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE: l’offerta del servizio streaming ufficiale della Formula 1 potrebbe variare da Paese a Paese e non comprendere le dirette dei weekend di gara (VEDI QUI).
Anche la gara sarà visibile in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.
How our field will start Sunday’s race in Saudi! #SaudiArabianGP #F1 pic.twitter.com/0dz6a0WuAO
— Formula 1 (@F1) March 27, 2022