Miami Open tennis, Sinner – Kyrgios in tv e diretta streaming: orario, quando e dove vedere
Dopo l’incredibile contro Carreno Busta, Jannik Sinner torna in campo a Miami: l’azzurro sfida Nick Kyrgios negli ottavi di finale del torneo ATP Masters 1000 americano. Ma quando si gioca il match, a quale orario? L’incontro è in programma sul campo “GRANDSTAND” come secondo match di giornata: orientativamente il match inizierà tra le 18:30 e le 19:10 circa, ora italiana (e comunque non appena concluso l’incontro Ruud – Norrie). E in diretta tv e streaming?
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL TORNEO
Il Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e – a seconda delle esigenze di palinsesto – anche su Sky Sport Uno (201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su NOW (vedi QUI). NOTA BENE: in chiaro Supertennis trasmette live il torneo femminile, mentre del torneo maschile mostrerà ogni giorno un match della giornata precedente in differita (alle ore 9:00 e alle 14:00).
Last 16 at @MiamiOpen👇@CasperRuud98 v. @cam_norrie @TKokkinakis v. @AlexZverev @NickKyrgios v. @janniksin @DaniilMedwed v. @JensonBrooksby @FranCerundolo v. @FTiafoe @lloydharris63 v. @HubertHurkacz @steftsitsipas v. @alcarazcarlos03 @Taylor_Fritz97 v. @MioKecmanovic
— ATP Tour (@atptour) March 29, 2022