GdS – “Palermo, c’è il ballottaggio tra Odjer e Damiani”
Il Palermo oggi torna in campo per la preparazione in vista del match contro il Picerno. Mancherà Silvio Baldini ancora alle prese col Covid e sarà Mauro Nardini a guidare l’allenamento.
A centrocampo nel prossimo match non ci sarà Dall’Oglio che è stato ammonito col Taranto ed era diffidato. Il suo posto al fianco di De Rose sarà preso da uno tra Odjer e Damiani. Il ghanese è stato fermo per un turno e potrebbe avere dalla sua maggiore freschezza. L’ex Empoli, invece, deve dimostrare che la fiducia di Baldini è ben ripagata, visto che il suo apporto al momento è al di sotto delle aspettative.
Il tecnico lo aspetta. Intanto rimane ancora lunga la lista dei diffidati: Accardi, Giron, Luperini, Brunori, Valente e Odjer. Quest’ultimo ha ricevuto due gialli e conseguente rosso contro la Paganese: torna quindi dall’espulsione ma rimane nell’elenco dei “cattivi”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ESULTANZA POLEMICA DI LUPERINI DOPO IL GOL: FURIA DEI TIFOSI
Bravo ragazzo odjer ma inaffidabile. Adesso in diffida nuovamente senza praticamente mai giocare . Non credo si possa puntare su questo tipo di giocatori. Regolarmente ammonito , ha poi un modo di entrare sugli avversari molto irruento e con una scivolata che manda a gambe all’aria l’avversario..
Odjer, l’esatto contrario di un calciatore. Tutta la vita Damiani.