Biagianti: “Catania e i suoi tifosi non meritano tutto questo. Baldini…”
Il Catania continua a vivere nell’incertezza, con infiniti dubbi non solo sulla prossime stagioni, ma anche per le prossime settimane, in cui dovrebbe concludere il campionato. Per l’ex Marco Biagianti, però, i tifosi “non meritano questo momento complicato”.
Ai microfoni de La Sicilia, Biagianti ha proseguito: “La gente di Catania continua a credere e sperare, per questo mi auguro che venga rispettata, mi fa male leggere cosa sta accadendo”.
L’ex rossazzurro ha elogiato il pubblico catanese: “Ho e sempre avrò un rapporto speciale con loro e tutt’oggi ne sento l’affetto. Tanti tifosi anche in trasferta? Catania non la consociamo certo oggi, si è sempre contraddistinta negli anni per il supporto alla squadra. Lo ricordo anche nei miei anni in C, quando ricevevamo il loro abbraccio sotto la curva. Oggi, in una stagione difficilissima, i calciatori stanno onorando la maglia e i tifosi lo sanno. Meritano quanto stanno ricevendo e può solo caricarli ulteriormente”.
E dopo i complimenti ai giocatori, arriva anche quello al tecnico Baldini, che “non si è dimostrato solo un allenatore. Avrebbe potuto scegliere di andare altrove per paura di fare figuraccia – spiega Biagianti – ma non ha mai lasciato la nave e merita elogi. Quando dimostri di dare tutto per i colori, la gente di Catania ti ricorda per sempre. E sarà così anche per lui”.
LEGGI ANCHE
CATANIA, MORO: “CREDIAMO NEI PLAYOFF. IL DERBY COL PALERMO…”
Andate a cag+++!
La città di Catania questo offre. Fatevene una ragione anziché sperare nello straniero da spennare (e poi criticare ferocemente) …