Roma – Bodo Glimt, streaming gratis e tv: dove vederla in diretta, canale / Conference League
In uno stadio “Olimpico” tutto esaurito, la Roma affronta il Bodo Glimt nel ritorno dei quarti di Conference League: si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei norvegesi. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?
Roma – Bodo Glimt è in programma giovedì 14 aprile alle ore 21:00. Anche la partita di ritorno sarà trasmessa gratis e in chiaro sul canale TV8 (QUI lo streaming gratis di TV8). In tv, TV8 è ora visibile in HD anche al canale 8 del digitale terrestre; in HD anche al canale 8 di Tivùsat e 125 della piattaforma Sky.
Sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), sul canale 252 del decoder Sky e su Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via Satellite). Sul canale 251 del decoder Sky viene invece trasmessa la “diretta gol”. La partita sarà visibile in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su DAZN (che da quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla c0mpetizione) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
TUTTI INSIEME 💛❤️
🏟️ Come domenica, tutto lo stadio, dal primo all’ultimo minuto 🔥
🟨 DAJE ROMA DAJE! 🟥#RomaBodo #UECL pic.twitter.com/Gamk5MjVz6
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 14, 2022