Padova – Virtus Verona in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario
Vincere (possibilmente con ampio scarto) per sperare ancora nella promozione diretta. Il Padova ospita la Virtus Verona nell’ultima giornata di Serie C girone A (QUI LE COMBINAZIONI con il Sudtirol). Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming?
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 14:30 di domenica 24 aprile e la partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport: il match sarà visibile sul canale Sky Sport 253 (su satellite e fibra ottica). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).
Ma per vedere il match in tv con Eleven? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
#MatchDay
⚽️ #Padova – #VirtusVerona
🏆 38° Giornata Serie C
⏰ h 14:30
🏟️ stadio Euganeo
📻 Radiowebcronaca: https://t.co/GQgBfOCiAA
🎟 Biglietti: https://t.co/x79Zow6ejM pic.twitter.com/4gODgsxm61— Calcio Padova (@PadovaCalcio) April 24, 2022