​​

Palermo – Triestina, prime indiscrezioni su orario della gara e biglietti

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo conosce ora la sua avversaria nel primo turno nazionale dei playoff (la Triestina) e la macchina organizzativa è già partita, a cominciare dalla complessa organizzazione di una trasferta senza preavviso che prevede necessariamente il viaggio in aereo. I due club e la Lega Pro stanno definendo tutti i dettagli organizzativi delle partite, ma emergono già le prime informazioni in vista del match di ritorno tra Palermo e Triestina.

La partita di ritorno in programma allo stadio “Renzo Barbera” sarà giocata giovedì 12 maggio, quasi sicuramente in orario serale (ore 20.45). Il Palermo sta già definendo il piano per la vendita dei biglietti. Non è escluso che vengano previste agevolazioni sui biglietti, soprattutto per gli abbonati, nel tentativo di riempire lo stadio che certamente farà registrare il nuovo record stagionale di presenti. Le comunicazioni ufficiali arriveranno nel giro di poche ore.

Come da regolamento, il piano organizzativo (anche sul fronte biglietti) va definito con la Lega Pro, visto anche che l’incasso netto va spartito con la squadra ospite e la stessa Lega Pro (nella fase nazionale: 40% squadra di casa, 40% squadra ospite; 20% Lega Pro).


LEGGI ANCHE

TRIESTINA – PALERMO: ECCO DATA E ORARIO DELL’ANDATA

PLAYOFF SERIE C, GLI ACCOPPIAMENTI DEL PRIMO TURNO NAZIONALE

PLAYOFF SERIE C: DATE E TABELLONE COMPLETO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *