Juventus – Sassuolo femminile: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming
Appuntamento con lo scudetto. La Juventus Women ospita il Sassuolo nella penultima giornata di Serie A femminile: le bianconere sono a un passo dal quinto scudetto consecutivo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta gratis e in chiaro.
INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS JUVENTUS – MILAN FEMMINILE: DOVE VEDERLA
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14:30 di sabato 7 maggio e il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre e di Tivùsat). Il live streaming delle trasmissioni di LA7D è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).
La partita sarà visibile in diretta streaming anche su TIMVision (VEDI QUI), che trasmette live tutte le partite del campionato di Serie A e Coppa Italia femminile. La partita è comunque disponibile anche su Juventus TV, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed una parte dei contenuti è disponibile anche attraverso DAZN.
⏱🥶 Ultimi 180 minuti da brividi per la #SerieAFemminile targata @TIM_vision 🇮🇹
💺 Allacciate le cinture e preparatevi a vivere forti emozioni! 😍 pic.twitter.com/WrhaIa9mmr— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) May 6, 2022