Masters 1000 Roma, Sinner – Tsitsipas ai quarti: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla in chiaro
Jannik Sinner supera anche l’ostacolo Krajinovic e vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Roma: agli Internazionali d’Italia il prossimo avversario dell’azzurro sarà Stefanos Tsitsipas. Ma quando si gioca la sfida, quale data e orario? Dove vederla in tv e streaming?
Il match tra Sinner e Tsitsipas si giocherà venerdì 13 maggio. L’ordine di gioco ha stabilito che sarà il secondo match sul Centrale (inizio non prima delle 12:30 e comunque una volta conclusa la sfida Sabalenka – Anisimova). Trattandosi del match dell’ultimo azzurro rimasto in gara a Roma, sarà trasmesso anche in chiaro su Mediaset: sarà visibile in diretta tv gratis sul 20 (canale 20 del digitale terrestre e Tivùsat e numero 151 della piattaforma Sky). Il live streaming del canale 20 è visibile gratis su Mediaset Play Infinity da app o sito (vedi QUI) e SportMediaset.it (qui il LINK).
DOVE VEDERE IN TV E DIRETTA STREAMING INTERNAZIONALI ROMA
Tutto il torneo di singolare maschile di Roma è trasmesso in diretta tv da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno (canale 201). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Il torneo di singolare femminile invece è trasmesso in chiaro e in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).