Palermo, che entusiasmo: più di mille tifosi a Chiavari
I palermitani invaderanno lo stadio “Comunale” di Chiavari che, in tutta la stagione, ha avuto una media di 634 spettatori. E, finora, i tifosi del Palermo che siederanno martedì sera nel settore ospiti sono più di mille: quasi il doppio del pubblico medio per le gare interne della Virtus Entella.
E non solo: il massimo stagionale al Comunale di Chiavari è stato di 1.355 tifosi contro il Modena (la vincitrice del girone). Dunque, il popolo rosanero – da solo – può battere il record di tutto il campionato dell’Entella.
Nonostante l’ultima brutta prestazione dei ragazzi di Baldini al Barbera, quindi, i tifosi del Palermo hanno rinnovato la fiducia alla squadra e, proprio come nel primo ‘esodo’ (otto giorni fa) a Trieste, invaderanno il settore ospiti per spingere Brunori e compagni.
Rosanero unnegghiè, forza Palermo
domani partitissima con la fortissima Entella. Unnegghièèèèèèèèèèèèè
Che fastidiosa l’invasione di palermitani nelle pagine facebook dell’entella con toni del tipo “ma cu su”, “siamo più forti”…
questa è la stessa arroganza che hanno gli strisciati che si sentono più forti di tutti…
l’arroganza in questo caso diventa ridicola e grottesca perchè non siamo primi in serie A…
ma poi cosa ci hanno fatto i tifosi dell’entella?
ci hanno sempre rispettato, mai avuto un problema con loro…
mentalità ci vuole mentalità…
e maturità…
è insopportabile questo tono alla totò tiarmini nelle pagine facebook degli altri…
rende antipatica e spocchiosa la nostra tifoseria…e fa danno a chi va in trasferta…
stai esagerando. La bellezza del calcio è anche questa, lo sfotto’ l’ironia anche quando si incontrano due squadre che certo non fanno parte del calcio dei ricconi dove queste cose si sono perse e conta soltanto il ricco mercato ricco dei grandi nomi ed il numero dei titoli. Rilassati che non succederà niente di grave. Questo è il sale del calcio.
Leggo con piacere questo commento di rosanero. Traspare saggezza, ma anche l’indole del vero Tifoso, quello che ama la propria squadra ma rispetta anche le avversarie e i suoi tifosi. Bravo. Complimenti.