Europa League, finale Eintracht Francoforte – Rangers Glasgow: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming
L’ultimo atto, la partita che vale il trionfo. A Siviglia, Eintracht Francoforte e Rangers Glasgow si affrontano nella finale di Europa League: in palio il trofeo ma anche l’accesso diretto alla prossima Champions League. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS FINALE EUROPA LEAGUE: FRANCOFORTE – RANGERS, DOVE VEDERLA
La partita è in programma mercoledì 18 maggio alle ore 21:00 e sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e di Tivùsat; numero 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming gratis di tv8). Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), Sky Sport Football (canale 203 di Sky) e sul canale 251 del decoder Sky.
La partita sarà trasmessa in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su DAZN (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.