Under 17, Italia – Israele in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Europei
Dopo il ko con la Germania, arriva un match cruciale per la Nazionale under 17 agli europei. Gli azzurrini affrontano Israele nella seconda partita del girone. Ma dove vedere la partita dell’Italia in diretta tv o in live streaming?
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS ITALIA – ISRAELE U17: DOVE VEDERLA, LINK RAIPLAY – RAISPORT
La partita – in programma oggi, giovedì 19 maggio alle ore 19:00, al Ness Ziona Municipal Stadium – sarà trasmessa anche gratis e in chiaro ma solo in diretta streaming: la diretta sarà trasmessa infatti in streaming dalla Rai sul sito e l’app di RaiPlay, sul segnale “RaiPlay 2” (VEDI QUI). In tv sarà invece trasmessa una differita alle ore 23:10 su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky; in streaming su Rai Play). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).
#U17EURO 🇪🇺
🇮🇱 #IsraeleItalia 🇮🇹
⏱ Oggi, ore 19.00
🏟 ‘Municipal Stadium’, #NessZiona
💻 #RaiPlay#Under17#Azzurrini #VivoAzzurro pic.twitter.com/qlcIEG71Hh— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) May 19, 2022