Feralpisalò, Pasini e la semifinale: “Spero che il mio amico Gozzi batta il Palermo…”
“Una serata magica”. Così il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, ha commentato la vittoria sulla Reggiana e il passaggio del turno nei playoff di Serie C, con la voglia di continuare a sognare: “Ma sappiamo che dobbiamo restare con i piedi per terra. Vogliamo fare altre serate così”.
Come riportato da “LaCasadiC”, Pasini si sbilancia anche in ottica semifinale. E se al suo allenatore non dispiacerebbe giocare nella cornice di Palermo, Pasini è più… pragmatico: “Spero che il mio amico Gozzi (entrambi sono industriali nel settore dell’acciaio, ndr.) possa superare il Palermo, altrimenti ce l’andremo a giocare in Sicilia”.
Pasini sottolinea comunque l’importanza del successo contro la Reggiana: “I ragazzi hanno fatto una grande impresa, ma nel doppio confronto abbiamo anche meritato. Godiamoci questa vittoria contro questa squadra. Quello che mi stupisce di questa squadra è che con le grandi squadre anche in campionato abbiamo sempre fatto bene. Un gruppo importante e con dei valori“.
LEGGI ANCHE
LE PAROLE DI LUCA MIRACOLI / VIDEO
FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA
Vattela a pigliare dove sai insieme al tuo amico Gozzi!
Gente mai sentita, e che penso nessuno sentirà più, e quanto parlano…
Ma smettila!
Questo signore ha paura di incontrare il Palermo. Ah ah ah !!!!
Questo signore ha paura di incontrare il Palermo…sbruffone. Ma chi sono il Real Madrid??
Gli è rimasta sul … Gozzo