Giro d’Italia, tappa 18 in tv e streaming gratis: dove vederla in diretta, orari, canale / Borgo Valsugana – Treviso
Una tappa interlocutoria prima del gran finale. Il Giro d’Italia 2022 va da Borgo Valsugana a Treviso. Ma quali sono gli orari della corsa? La 18esima tappa (giovedì 26 maggio) scatta alle 13:45 circa con il via effettivo dal km zero mentre l’arrivo è previsto tra le 16:50 e le 17:30, in base alla media oraria – QUI TUTTE LE INFO SUL PERCORSO -.
E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING? INFO STREAMING GRATIS TAPPA 18 BORGO VALSUGANA – TREVISO, INFO IN CHIARO: DOVE VEDERLA
La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il primo collegamento Rai sarà su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat), poi alle 14:00 la diretta si sposterà su Rai Due (canale 2 di digitale terrestre e Tivùsat e 102 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI).
A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 2 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 2 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).
💗Giro d’Italia 2022 – Stage 1⃣7⃣ / Stage 1⃣7⃣
💖 Maglia Rosa powered by @EnelGroupIT: @RichardCarapazM – @INEOSGrenadiers #Giro pic.twitter.com/9p3uMpMKeu
— Giro d’Italia (@giroditalia) May 25, 2022