Palermo – Feralpisalò, nuovi biglietti in vendita: i dettagli
Procede spedita la vendita dei biglietti di Palermo – Feralpisalò: secondo quanto riportato dalla società rosanero, è stata raggiunta quota 29.500 tagliandi venduti arrivati a giovedì 26 maggio.
A partire dalle ore 10 di venerdì 27 maggio, saranno in vendita anche i biglietti “non riscattati” dagli abbonati che fino alle 23.59 del 26 maggio avrebbero avuto prelazione per il proprio posto (fino a poche ore dalla fine rimasti ancora centinaia di biglietti disponibili). Inoltre, saranno sbloccati 1.200 posti a visibilità ridotta.
Tutto procede spedito verso un altro sold out: contro la Virtus Entella sono stati 33.024 i titoli emessi.
LEGGI ANCHE
FERALPISALÒ – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
Incredibile entusiasmo, forza Palermooooooooooooooo
La formula del dentro-fuori è una formula premiante e vincente …
Pubblico pieno di occasionali e strisciati. Era pieno di gente che aveva festeggiato lo scudetto del milan, la coppa italia dell’inter o che seguiva il Palermo perchè la Juve non giocava…
Il Palermo si ama sempre e comunque, si segue per amore, fede e passione e orgoglio palermitano, si segue anche in eccellenza…
non si segue per moda, o come seconda squadra o perchè la strisciata non gioca, o perchè non si ha niente da fare, o per trascorrere una serata con gli amici, o per mangiare ghiacciuola (facciuola), o perchè il biglietto costa 5 euro.
E’ scandaloso che c’era gente allo stadio che nemmeno sapeva quale fosse tra le 2 squadre il palermo (non conoscevano le nuove maglie) o chi fossero i giocatori…
Devono sbloccare i posti del settore ospiti, da Salò sono previsti 20 tifosi, non possono lasciare 2000 posti vuoti!!!