Finale Champions League Liverpool – Real Madrid: streaming gratis e tv, dove vederla in diretta, canale, orario
AGGIORNAMENTO —-> LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE INIZIA IN RITARDO
—
É il grande giorno: si gioca la finale di Champions League 2022. A contendersi il trofeo sono Liverpool e Real Madrid, allo Stade de France (Saint Denis – Parigi). Carlo Ancelotti – alla guida dei blancos – a caccia di un altro trionfo. Ma dove vederla in tv e streaming?
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS DATA ORARIO LIVERPOOL – REAL MADRID, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA, LINK CANALE 5
La finale tra Liverpool e Real Madrid è in programma sabato 28 maggio alle ore 21:00 e sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset: il match sarà visibile infatti in diretta tv su Canale 5 (ora in HD anche al 5 del digitale terrestre, oltre che sul canale 5 di Tivùsat e al 105 della piattaforma Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (QUI IL LINK DELLA DIRETTA DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: prevista la messa in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky), sul canale 251 del decoder Sky e per l’occasione anche su Sky Sport 4K (canale 213 solo su Sky Q via satellite). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW e sul servizio Sky Go.
CI SIAMO! Il giorno è arrivato 💥 Oggi, in prima serata su #Canale5, vi aspetta la super FINALE di Champions League: Liverpool 🆚 Real Madrid! Non perdete anche gli altri appuntamenti su Mediaset Infinity ⚽️ pic.twitter.com/deHhUdSjeH
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) May 28, 2022