Palermo in finale, Orlando esulta: “Un’intera città è al vostro fianco” / FOTO
Il cammino del Palermo nei playoff di Serie C sta coinvolgendo proprio tutti, anche il sindaco Leoluca Orlando. Il primo cittadino era allo stadio “Renzo Barbera” per la sfida contro la Feralpisalò, finita 1 – 0 per i rosa, e a fine partita ha esultato sui social.
“Trascinato dal grande pubblico del “Renzo Barbera” in una splendida serata di sport, il Palermo continua il suo cammino verso la Serie B. Siamo in finale! Grandi ragazzi! Un’intera città è al vostro fianco!”, scrive su Twitter.
Ecco il post
Trascinato dal grande pubblico del “Renzo Barbera” in una splendida serata di sport, il Palermo continua il suo cammino verso la #SerieB.
Siamo in finale! Grandi ragazzi!
Un’intera città è al vostro fianco! ⚽ pic.twitter.com/9O1v1TuWuR
— Leoluca Orlando (@LeolucaOrlando1) May 29, 2022
LEGGI ANCHE
Orlando … PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ma finiscila!, ieri sera mentre tutti erano allo stadio i tuoi galoppini dietro tuo imput hanno elevato centinai di multe, fai cassa cosi dopo gli sfaceli che stai lasciando…Vergogna!!
Orlando prendi una bella ong e te ne vai in Africa tu miceli e catania
Quindi è capace di prendersi anche il merito di una eventuale promozione in B, ecco una cosa bella il 12 succede di sicuro, che ti Levi di davanti definitivamente!!!
Lungi da me dal voler giudicare politicamente questa persona, non è il luogo adatto . Esprimo solo la mia preoccupazione per il fatto che ad oggi , e siamo in finale, non aveva ancora detto una sola parola. Penso avrebbe fatto bene a continuare …
Trovo offensivo che Roberto definisca “galoppini” i vigili urbani e gli ausiliari del traffico.
Trovo fortemente inopportuno e fastidioso che Rosa & nero parli in quel modo di africa, ong, orlando, miceli e catania.
Comunque,
ecco una delle conseguenze spiacevoli dei play off nel giorno delle elezioni di cui parlavo ieri commentando un altro articolo:
le polemiche politiche pure sul Palermo, la campagna elettorale pure sul Palermo….
qualche utente per dispetto a Orlando si augurerebbe la sconfitta del Palermo