Fontana: “Palermo sul pezzo. Padova? Nato per andare in B”
“Mi è sembrato che il Palermo giochi molto bene e sappia soffrire”. Parola di Alberto “Jimmy” Fontana, l’ex portiere rosanero si è espresso a TuttoC.com sulla vittoria della formazione di Baldini contro la Feralpisalo.
“Ottimo traguardo avere lo stadio pieno, è stato un ulteriore vantaggio per il Palermo. La squadra è sul pezzo, è solida. Comunque in una finale ci sono tanti aspetti che potranno incidere”. Poi le lodi a Massolo. “Fare un solo nome è riduttivo. Non conoscevo bene il portiere che è subentrato ma sta facendo molto bene e non è facile”.
“Il Padova è nato per andare in B sia per l’organico sia per l’obiettivo dichiarato”. Infine la cessione del club di Dario Mirri. “Prima di tutto bisogna fare i complimenti alla proprietà: ha portato più di 30.000 persone allo stadio. Dalle voci alle realtà ci vuole un po‘, conclude.
LEGGI ANCHE
PADOVA, CHIRICO’: “PALERMO? SIAMO UNA SQUADRA TROPPO FORTE”
Uno dei tanti gioielli portati a Palermo dal presidente e dai suoi collaboratori. Che portiere… persona inoltre intelligente, leader , mai una parola fuori posto. Quel Palermo non temeva nessuno , capace di battere chiunque senza alcuna paura.