Donnarumma e Valentini: “Brucia la sconfitta ma al ‘Barbera’ andiamo a vincere”
Al termine di Padova – Palermo hanno parlato alcuni protagonisti della formazione biancoscudata, non soddisfatti della sconfitta casalinga contro i rosanero (0-1 il risultato finale).
“Partita decisa da un episodio, abbiamo avuto tante occasioni“. Così ha commentato l’estremo difensore, Antonio Donnarumma, come riportato da padovagoal.it. “Ora dobbiamo lavorare per il ritorno, ci crediamo: andiamo a Palermo a vincere. Non mi piace perdere, non vediamo l’ora di andare lì”.
Alle parole del portiere dei padroni di casa si aggiungono quelle del difensore Nahuel Valentini: “Gli abbiamo regalato il gol, può capitare ma in una finale brucia. Volevamo regalare una vittoria a tutta questa gente. Siamo arrabbiati perché la nostra partita l’abbiamo fatta, ci brucia ma domenica abbiamo un’altra opportunità“.
LEGGI ANCHE
800A …
…………………………………………Fuarti…………….
ca puampa…………………………….chiù fuarti.
Applausi.
Avete passato il doppio turno contro il Catanzaro in maniera vergognosa.ora pagate il conto.
QUESTI GIOCATORI DEL PADOVA HANNO UN VIZIO BRUTTO PARLANO ASSAI
800A
Sono arrivati in finale con un gol su punizione INESISTENTE concessa a pochi secondi dalla fine!!!! Buon per noi perché con il Catanzaro sarebbe stata più dura!!! Domenica chiudiamo la pratica!!!
Non solo era inesistente, ma era un calcio a due (come da segnalazione dell’arbitro) … Chiricò ha tirato direttamente in porta segnando, ma essendo un calcio di punizione a due tocchi il goal doveva essere annullato.
troppa spocchia,sicurezza,li sta portando dritti dritti verso il fallimento del traguardo della B