Finale Palermo – Padova, Ghirelli annuncia: “Diretta tv su Rai 2”
A dare l’annuncio è direttamente il presidente della Lega Pro: la finale di ritorno tra Palermo e Padova sarà in diretta tv su Rai 2. Per permettere la diretta su Rai Due, inoltre, l’orario di inizio viene posticipato di 15 minuti (QUI I DETTAGLI).
Francesco Ghirelli lo comunica su Twitter (anticipando i comunicati ufficiali della Lega Calcio di Serie C), confermando anche le dirette di tutti gli altri broadcaster (Sky e Eleven Sports): “La finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo; spettacolo vero in Italia e nel mondo”, esulta lo stesso Ghirelli
Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21.15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo.
— Francesco Ghirelli (@FrancescoGhire2) June 7, 2022
Già è stato comunicato l’arbitro designato. Ma spetta al Direttore divulgare qui la notizia.
Come detto più volte : valanga di proteste per la trasmissione in chiaro solo su internet. Li hanno fatti ragionare..
Quindi con questa scelta, per i tifosi residenti all’estero non sarà possibile vedere la partita gratuitamente. Infatti, al contrario di RaiPlay, i canali normali della Rai non sono visibili al di fuori del territorio nazionale.
Basta andare on-line e digitare diretta rai2, non vedo il problema, una volta che fanno le cose per bene ci lamentiamo,